Contribuisce al ripristino delle funzioni fisiologiche e del volume ghiandolare della prostata
Utile al trattamento delle infezioni urinarie per uomini e donne
La prostata può andare incontro a patologie molto diffuse quali prostatiti, ipertrofia prostatica benigna (IPB) e carcinoma prostatico. Recenti studi scientifici hanno evidenziato la relazione tra un elevato stress ossidativo e patologie prostatiche. La prostata, infatti, è sede di un’intensa attività metabolica fonte di radicali liberi che se non prontamente neutralizzati possono favorire l’invecchiamento cellulare ed essere il presupposto dello sviluppo di patologie prostatiche croniche.
Aprost Plus è un integratore alimentare utile a favorire il ripristino delle fisiologiche funzioni della prostata.
I componenti di Aprost Plus svolgono un'azione complementare per la riduzione dello stress ossidativo, il contrasto alla degenerazione del tessuto prostatico e il miglioramento del flusso urinario.
Composizione:
Charantia Momordica. Potente azione antinfiammatoria.
Serenoa Repens. Inibisce l'enzima 5-alfa/reduttasi.
Licopene e Selenio. Riducono il danno ossidativo.
Curcuma L. Azione antinfiammatoria e detossicante
Mirtillo Nero. Migliora il microcircolo e svolge una forte azione antibatterica.
Piper Nigrum. Azione antiossidante.
Contiene circa 202 principi attivi tra cui:
Polifenoli, Xantine, Carotenoidi, Chinino
Sali minerali: Potassio, Manganese, Magnesio, Selenio, Zinco e Rame
Vitamine A, C, E
Momordica Charantia L. frutti, polvere micronizzata; Serenoa Repens, estratto secco; Curcuma (Curcuma Longa L.) rizoma, polvere micronizzata; Piper Nigrum, Mirtillo Nero, estratto secco; Licopene; Selenio. Coadiuvanti tecnologici: Cellulosa microcristallina, Sorbitolo, Silice biossido, Magnesio stearato.
Posologia: 1 compressa alla sera.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose massima consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Conservare il prodotto in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce e lontano da fonti di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato. Non utilizzare dopo la data indicata sulla confezione